MENU

Gossip Emma Marrone e Fabio Boriello: è finita perché lei ama un altro?



Nuovo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle gossip news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e dello showbiz italiano. Oggi, sabato 25 luglio, partiamo dalle ultimissime novità riguardanti la coppia composta da Emma Marrone e Fabio Borriello: i due, dopo un momento di crisi, pare che avessero ritrovato la serenità e la tranquillità che cercavano da un po' di tempo, al punto che secondo le indiscrezioni riportate dal settimanale Chi, Emma avrebbe deciso di far conoscere Borriello ai suoi familiari, affittando una lussuosa casa vacanza al mare in Salento dove ha trascorso un paio di giorni in assoluto relax con i suoi affetti più cari.
Eppure, sembrerebbe che nelle ultime ore la love story tra Emma e Borrielloavrebbe preso una nuova piega: tra i due, infatti, ci sarebbe di nuovo aria di crisi. Ecco nel dettaglio tutti gli ultimi rumors.

Emma Marrone e Fabio Borriello di nuovo in crisi?

Le ultime di gossip sulla coppia dell'estate 2015 sono state riportate in queste ore dal sito web di Dagospia, dove è stato rivelato che tra Emma e Fabio Borriello ci sarebbe stato un nuovo acceso litigio, le cui immagini verranno riportate la prossima settimana su una nota rivista di cronaca rosa. I due, quindi, non sarebbero riusciti a trovare ancora un equilibrio stabile ed ecco che una nuova lite avrebbe messo a repentaglio la loro stabilità decisamente precaria e appesa ad un filo. Ma le novità sulla coppia non sono finite qui: sempre secondo quanto riportato da Dagospia, alla base di questi accesi litigi tra Emma e Borriello junior, ci sarebbe l'insofferenza della cantante salentina, la quale pare si sia resa conto negli ultimi giorni che Fabionon è l'uomo ideale per lei. Secondo quanto riportato da Dagospia, il cuore della cantante batterebbe già per un'altra persona: qual è adesso la verità? Emma è davvero innamorata di un altro uomo oppure con Fabio si è trattato dell'ennesima crisi passeggera? Lo scopriremo nelle prossime settimane, continuando a seguire le vicende dei due protagonisti dell'estate.
fonte: blastingnews.com

Nessun commento:

Posta un commento